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Kingdom Hearts Gioco di Carte Collezionabili Un Starter Deck di Kingdom Hearts Gioco di Carte Collezionabili I Kingdom Hearts Trading Card Game è un gioco di carte collezionabili pubblicato da Tomy e tradotto in inglese da Fantasy Flight Games. E 'stato rilasciato in Giappone prima che la versione inglese è stato rilasciato negli Stati Uniti nel 2007. Al momento non ci sono sette set di carte in Giappone e quattro negli Stati Uniti. I set di carte rilasciate in America del Nord finora sono: Set Base - Il primo set di carte nella controparte giapponese Il buio Risvegliato - Il secondo e il terzo set dal buio amplificatore controparte Luce giapponese - Una combinazione di quarto set giapponese e carte promozionali rilasciato da Tomy in confezioni da rottura pocky di Alba - il quarto set rilasciato dalla Fantasy Flight Games, costituita da ristampe dai set precedenti in sintonia con il nuovo layout per le schede così come le carte dai set giapponesi attualmente inediti con grande dispiacere della sua fanbase, Fantasy Flight Games ha annunciato che stavano interrompere il loro GCC pubblicati, il che significa che qualsiasi futura serie inglese dovranno essere pubblicati da un'altra società, se è mai ripreso a crescere. tipi di piattaforma e il giocatore A mazzo è composto da un minimo di quarantuno carte, tra cui la scheda giocatore e ha un limite massimo di sessanta carte, tra cui la scheda Player. La scheda giocatore scelto può cambiare il tipo di ponte drasticamente, e ci sono tre diversi tipi di giocatori tra cui scegliere: PlayerLight: Queste carte hanno il maggior numero di carte a loro disposizione e sono più facili da costruire ponti per. PlayerDark: Queste carte non possono giocare Amico, MagicFriend o carte di attacco e invece giocare a carte DarkHeartless al posto delle carte Friend. Questi ponti hanno una quantità molto più limitato di carte a loro disposizione, ma hanno il vantaggio di avere una gamma molto più ampia di carte DarkHeartless di carte amico a giocare da DarkHeartless ignorare la regola unica scheda. PlayerXIII: Queste carte funzionano esattamente come le carte DarkPlayer, ma giocare a carte Nessuno come amici invece di DarkHeartless. Le carte PlayerXIII hanno anche accesso a carte Equipaggiamento che danno loro effetti devastanti come ad esempio la possibilità di sfidare l'avversario per due volte in un turno. carte PlayerXIII possono utilizzare anche altre carte PlayerXIII nella loro piattaforma come schede amico. carte Nessuno ignora la regola unica scheda, ma le carte PlayerXIII utilizzati come amici non lo fanno. Il gioco è un gioco per due giocatori (in base alle leggi, più potrebbe essere opzionale) e ogni giocatore ha un mazzo composto da tra i quaranta-one e sessanta carte, con una carta dai loro rispettivi mazzi come una carta Player. Per vincere il gioco è necessario portare i Punti avversari Cuore (HP) a 0 o raggiungere un livello mondiale combinato di 13 o superiore. Ogni giocatori girano ha quattro fasi. Fase di Pesca. Durante la fase di estrazione, un giocatore pesca carte dal proprio mazzo hisher fino a quando non hanno sei carte in mano. Se il mazzo giocatore non ha carte, la pila degli scarti viene mischiato e diventa il ponte giocatori. Fase Azione. Durante questa fase, un giocatore può giocare una carta del mondo, carte Amico, carte di Magic, carte MagicFriend eo carte scure. Il giocatore può anche scegliere di combattere tutte le carte scuro su hisher carta del Mondo. Con l'ultimo set di regole fornito da Fantasy Flight Games, un giocatore può ora avviare anche una forma cambiamento nella loro fase di azione. Una carta Sora LVL2 Player sfida di fase. Durante questa fase opzionale, un giocatore può sfidare avversari hisher. Il perdente della sfida perde HP a seconda di quali carte sono state giocate durante la sfida. Fase di scarto. Durante questa fase, un giocatore può scartare le carte indesiderate dalla sua mano e deve scartare tutte le carte dal campo che ha partecipato ad una battaglia o una sfida in quel turno. MagicFriends vengono scartate in questo momento. Tipi di schede Player: Questa carta rimane in gioco per la durata del gioco. Ogni carta giocatore ha un livello, a partire cuore punti, un valore di attacco e di un valore magico. All'inizio della partita il giocatore con la carta giocatore di livello più basso va in primo luogo. Non esiste un numero massimo di cuore punti un giocatore può avere, come il numero stampato di cuore punti è semplicemente il valore di partenza. Amico . Amico carte hanno un livello, il valore di supporto e un valore magico. Amici stare in campo fino a quando non sono utilizzati in battaglia contro le carte scure o dopo aver partecipato ad una sfida. Gli amici possono essere riprodotti solo durante la fase di azione. Il livello di una carta amico determina se sia o non può essere riprodotto. Non si può giocare una carta amico il cui livello è più di una al di sopra del livello più alto di qualsiasi amico o magicfriend sul lato del campo. Ad esempio, un livello di tre amico non possono essere riprodotti a meno che non si controlla un amico di almeno di livello due. La regola unica Carta afferma che un giocatore non può avere due amici con lo stesso nome in gioco in una sola volta. Se un giocatore vuole giocare una carta amico da hisher mano e una carta con lo stesso nome è già in gioco sul hisher lato del campo, la carta sul terreno viene inviato alla pila degli scarti e quindi la carta dalla mano viene giocata . Magia . carte di Magic hanno una grande varietà di effetti. Per giocare una carta magia, la carta giocatore giocatori o uno dei giocatori amico carte in gioco deve avere un valore magico totale maggiore o uguale al livello della carta magia. Una volta che ha giocato, il giocatore segue gli effetti sulla carta e quindi invia la carta magica nella pila degli scarti. MagicFriend. Queste carte sono considerati carte di Magic, mentre nel mucchio ponte, a mano o scarti. Una volta che sono sul campo, sono trattati come amici. Carte di scure. Queste carte sono giocate su una scheda Mondiale avversari. carte scuri hanno un livello e un valore di potenza. Il numero di carte oscuro che può essere di una singola scheda mondo è uguale a quel livello cartoline Mondo. Una carta scuro può essere riprodotto solo se il suo livello è pari o inferiore a un avversario combinati livelli mondo. Cartoline Mondo. cartoline Mondo sono riprodotti su uno sopra l'altro e possono essere riprodotti solo una volta per turno. Quando un giocatore gioca una carta mondo, lui o lei guadagna 1 Cuore punti. Quando il totale di un player mondiali livelli di carte è maggiore o uguale a tredici, lui o lei vince. Un giocatore non può giocare una carta mondiale se ci sono le carte scure sul suo cartellino mondo più in alto. Attaccare carte. Questi sono giocate quando si combatte carte scure o durante le sfide. Quando ha giocato in grado di ottimizzare il valore di attacco della carta Player per il valore di supporto sulla carta Attack. Dopo che sono stati utilizzati, vengono inviati alla pila degli scarti. Cards: Questi funzionano in modo simile per attaccare carte, ma non vengono scartate al termine di una sfida. Se non diversamente specificato, una carta può avere solo una carta Equipaggiamento dotato su di esso in qualsiasi momento. La regola unica carta si applica anche alle carte di attrezzature, in modo che i caratteri che possono equipaggiare carte Equipaggiamento multipla non possono esercitare i multipli della stessa carta. Carte Forma: Queste carte sono poste in cima ad una scheda giocatore e dare quella carta Player nuove statistiche ed effetti. I criteri per la riproduzione di una scheda di modulo o di perderlo sono dettagliate nella scheda particolare in questione. Carte Evento: Queste carte sono unici in quanto sono senza nome e possono sempre e solo una volta essere inclusi in un mazzo. Quando utilizzati, sono semplicemente indicati come evento seguito da un numero (ad es Event 1). Hanno potenzialmente gioco cambiando effetti, quando ha giocato, che è il motivo per cui sono limitati a una singola copia per ogni piattaforma. Stili di gioco ci sono tre stili principali di costruzione della piattaforma e giocare il Kingdom Hearts TCG: AggroAttack costruire questo stile di gioco si concentra intorno a sfide vincente. Una piattaforma Aggro sarà probabilmente composto da molte carte che sosterranno il lettore in una sfida, un sacco di assorbimento di potenza e pochissimi cartoline Mondo, se non del tutto. Questo tipo di ponte sarà più probabile contenere carte lock-down e di controllo per cercare di mantenere il sopravvento in una sfida. Queste piattaforme si può aspettare di essere Attacco e pesante carta di attrezzature per aumentare la loro potenza di attacco in situazioni difficili. L'acquisto la rottura di ponte Alba Valor forma sarebbe una buona scelta. Mondiale RacerRushing costruire questo tipo di piattaforma si basa sul rispetto Count the World 13 condizione di vittoria. Questi ponti hanno in genere un sacco di assorbimento di potenza, un sacco di carte di guarigione e le carte che li aiuteranno chiaro loro zona mondiale di carte scure in modo che possano svolgere altre cartoline Mondo. Tuttavia, questo ponte non includerà molte carte per aiutarli a vincere le sfide e si basano su HP guadagno che possono utilizzare per ripristinare l'HP ha perso nelle sfide. Jack di tutti TradesBalanced ponte Jack di tutti i ponti commerciali (comunemente indicato come ponti JOAT) non si concentrano esclusivamente su entrambi Condizione per la vittoria e invece cercare di includere un equilibrio di potenti schede sfida e abbastanza carte mondo per compiere il mondo Conte 13 condizione di vittoria. Queste piattaforme non hanno teoria degli insiemi dietro di loro se non per soddisfare entrambe le condizioni di vittoria il più presto possibile, e il ponte molto probabilmente dipenderà dalle Player. Hearts scheda di gioco Cuori Gioco di carte Hearts è un gioco di carte trucco assunzione nella famiglia inversione di carta giochi, in cui prendere punti è una brutta cosa. I punti vengono presi prendendo trucchi che hanno una carta in tuta cuore, o la regina di picche. La dama di picche è conosciuta come una carta penalizzata perché si ottiene 13 punti se si prende un trucco che contiene la donna di picche che è più punti del valore di tutti i cuori uniti. Se siete familiarità con cuori, qui ci sono le istruzioni su come giocare. Per suggerire un miglioramento, o semplicemente dire ciao, si prega di contattare me su twitter :-) Segui battagline o Tweet per battagline Solitaire Giochi Yukon gioco Gaps Calcolo scheda Freecell Klondike Freecell Giochi Hardcell Penguin Classic Freecell Freecell Freecell Cruel vecchie versioni Spider Solitaire Torre Golf Card gioco Freecell Video Poker Super Aces 50 mano di poker Deuces fx selvaggio Poker Pyramid Giochi Par Piramide Colonne Giza alto Torre Cruel Card Game La Belle Lucie Freecell Cruel Vecchio acetoselle Torre Solitaire Golf alto Torre vecchia versione Golf vecchia versione Torre Scorpion Vecchio Spider Spiderette Vecchio Scorpion Poker Slot Incredibile Ace Deuces Wild Super Aces fx originale Poker Slot buona misura Fortezza Euchre Solitaire Bristol Bakers Dozen Natale Solitaire guerra di carte GameKingdom Cuori gioco di carte collezionabili I Kingdom Hearts Trading Card game è un gioco di carte collezionabili originariamente pubblicato da Tomy in Giappone e tradotto in inglese e pubblicato nel Stati Uniti da Fantasy Flight Games nel 2007. al momento ci sono sette set di carte in Giappone e quattro negli Stati Uniti. I set di carte rilasciate in America del Nord finora sono: Le quattro serie di carte rilasciate negli Stati Uniti. set Base La prima serie di carte nella controparte giapponese Il buio Risvegliato Il secondo e terzo set dalla controparte giapponese Luce amp Darknessa combinazione del quarto set giapponese e carte promozionali rilasciato da Tomy in confezioni da Pocky rottura di DawnThe quarto set rilasciati da Fantasy flight Games, composto da ristampe dai set precedenti in sintonia con il nuovo layout per le schede così come le carte dai set giapponesi attualmente inediti con grande dispiacere della sua fanbase, Fantasy flight Games ha annunciato che stavano interrompere il loro pubblicati giochi di carte collezionabili , tra cui il gioco di carte collezionabili Kingdom Hearts. BS-1 Sora, la prima carta del Set Base. Giocatore . Questa carta rimane in gioco per la durata del gioco. Ogni carta giocatore ha un livello, a partire cuore punti, un valore di attacco, e un valore di magia. All'inizio del gioco, il giocatore con la carta giocatore di livello più basso inizia. Non esiste un numero massimo di cuore punti un giocatore può avere, come il numero stampato di cuore punti è semplicemente il valore di partenza. Amico . Amico carte hanno un livello, il valore di supporto, ed un valore magico. Amici stare in campo fino a quando non sono utilizzati in battaglia contro le carte scure, o dopo aver partecipato a una sfida. Gli amici possono essere riprodotti solo durante la fase di azione. Il livello di una carta amico determina se sia o non può essere riprodotto. Un giocatore non può giocare una carta amico il cui livello è più di una al di sopra del livello più alto di qualsiasi amico o carta magicfriend sul lato del campo. Ad esempio, un livello di tre amico non possono essere riprodotti a meno che non si controlla un amico di almeno di livello due. La regola unica Carta afferma che un giocatore non può avere due amici con lo stesso nome in gioco in una sola volta. Se un giocatore desidera giocare una carta amico da hisher mano e una carta con lo stesso nome è già in gioco sul hisher lato del campo, la carta sul terreno viene inviato alla pila degli scarti, quindi la scheda dalla mano viene giocata . Magia . carte di Magic hanno una grande varietà di effetti. Per giocare una carta magia, la carta giocatore giocatori o uno dei giocatori amico carte in gioco deve avere un valore magico totale maggiore o uguale al livello della carta magia. Una volta che ha giocato, il giocatore segue gli effetti sulla carta e quindi invia la carta magica nella pila degli scarti. MagicFriend. Queste carte sono considerati carte di Magic, mentre nel mazzo, mano, o pila degli scarti. Una volta che sono sul campo, sono trattati come amici. Carte di scure. Queste carte sono giocate su una scheda Mondiale avversari. carte scuri hanno un livello e un valore di potenza. Il numero di carte oscuro che può essere di una singola scheda mondo è uguale a quel livello cartoline Mondo. Una carta scuro può essere riprodotto solo se il suo livello è pari o inferiore a un avversario combinati livelli mondo. Cartoline Mondo. cartoline Mondo sono riprodotti su uno sopra l'altro e possono essere riprodotti solo una volta per turno. Quando un giocatore gioca una carta mondo, lui o lei guadagna un Cuore Point. Quando il totale di un player mondiali livelli di carte è maggiore o uguale a tredici, lui o lei vince. Un giocatore non può giocare una carta mondiale se ci sono le carte scure sul suo cartellino mondo più in alto. Attaccare carte. Questi sono giocate quando si combatte carte scure o durante le sfide. Quando ha giocato in grado di ottimizzare il valore di attacco della carta Player per il valore di supporto sulla carta Attacco. Dopo che sono stati utilizzati, vengono inviati alla pila degli scarti. Carte equipaggiamento. Questi funzionano in modo simile per attaccare carte, ma non vengono scartate al termine di una sfida. Se non diversamente specificato, una carta può avere solo una carta Equipaggiamento equipaggiata ad essa in qualsiasi momento. La regola unica carta si applica anche alle carte di attrezzature, in modo che i caratteri che possono equipaggiare carte Equipaggiamento multipla non possono esercitare i multipli della stessa carta. Formare carte. Queste carte sono poste in cima ad una scheda giocatore e dare quella carta Player nuove statistiche ed effetti. I criteri per la riproduzione di una scheda di modulo o di perderlo sono dettagliate nella scheda particolare in questione. Carte Evento. Queste carte sono unici in quanto sono senza nome e possono sempre e solo una volta essere inclusi in un mazzo. Quando ha giocato, sono semplicemente indicati come eventi, e seguiti da un numero (ad es Evento 1). Hanno potenzialmente gioco cambiando effetti, quando ha giocato, che è il motivo per cui sono limitati a una singola copia per ogni piattaforma. Il gioco è in genere un gioco per due giocatori (anche se più di due possono giocare) e ogni giocatore ha un mazzo composto da tra i quaranta-one e sessanta carte, con una carta dai loro rispettivi mazzi come una carta Player. Per vincere il gioco, il giocatore ha bisogno di portare i loro punti avversari Cuore (HP) a 0 o raggiungere un livello mondiale combinato di 13 o superiore. Ogni giocatori girano ha quattro fasi. Fase di Pesca. Durante la fase di estrazione, un giocatore pesca carte dal proprio mazzo hisher fino a quando non hanno sei carte in mano. Se il mazzo giocatore non ha carte, la pila degli scarti viene mischiato e diventa il ponte giocatori. Fase Azione. Durante questa fase, un giocatore può giocare una carta del mondo, carte Amico, carte di Magic, carte MagicFriend, eo carte scure. Il giocatore può anche scegliere di combattere tutte le carte scuro su hisher carta del Mondo. Con l'ultimo set di regole fornito da Fantasy Flight Games, un giocatore può ora avviare anche una forma cambiamento nella loro fase di azione. Sfida di fase. Durante questa fase opzionale, un giocatore può sfidare avversari hisher. Il perdente della sfida perde HP a seconda di quali carte sono state giocate durante la sfida. Fase di scarto. Durante questa fase, un giocatore può scartare le carte indesiderate dalla sua mano e deve scartare tutte le carte dal campo che ha partecipato ad una battaglia o una sfida in quel turno. MagicFriends vengono scartate in questo momento. Deck e tipi di giocatori modificare un mazzo è composto da un minimo di quarantuno carte, tra cui la carta giocatore, e ha un massimo di sessanta carte, tra cui la scheda Player. La scheda giocatore scelto può cambiare il tipo di ponte drasticamente, in quanto vi sono tre diversi tipi di giocatori tra cui scegliere: PlayerLight. Una grande quantità di carte sono classificati come luce, e, come tale, consente la facile costruzione di ponti. PlayerDark. Un giocatore con una di queste schede non può giocare Amico, MagicFriend, o le carte Attacco. Invece, essi possono giocare carte DarkHeartless al posto delle carte Friend. Carte classificati come scuri sono numericamente inferiori quelli classificati sotto la luce, anche se hanno il vantaggio di avere una gamma molto più ampia di carte DarkHeartless, al contrario di carte Amico, come DarkHeartless ignorare la regola unica scheda. PlayerXIII. Queste carte funzionano esattamente come le carte DarkPlayer, ma giocano a carte Nessuno al posto di DarkHeartless. Le carte PlayerXIII hanno anche accesso a carte Equipaggiamento, che danno loro effetti devastanti, come ad esempio la possibilità di sfidare l'avversario per due volte in un turno. carte PlayerXIII possono utilizzare anche altre carte PlayerXIII nella loro piattaforma come schede amico. carte Nessuno ignora la regola unica scheda, ma le carte PlayerXIII utilizzati come amici non lo fanno. Ci sono tre stili principali di costruzione della piattaforma e la riproduzione del Kingdom Hearts TCG: Aggro (Attacco build) Modifica Un Aggro accumulo si concentra intorno a sfide vincente. Questi ponte sarà probabilmente composto da molte carte che sosterranno il lettore in una sfida, hanno un sacco di assorbimento di potenza, e pochissime carte del mondo (se non del tutto). Questo tipo di ponte sarà più probabile contenere carte lock-down e di controllo per cercare di mantenere il sopravvento in una sfida. Queste piattaforme si può aspettare di essere Attacco e pesante carta di attrezzature per aumentare la loro potenza di attacco in situazioni difficili. L'acquisto la rottura di ponte Alba Valor forma sarebbe una buona scelta per un giocatore di costruire una piattaforma di Aggro. Mondiale Racer (Rushing build) Modifica A World Racer piattaforma si basa sul rispetto Count the World 13 condizione di vittoria. Questi ponti hanno in genere un sacco di assorbimento di potenza, un sacco di carte di guarigione e le carte che li aiuteranno chiaro loro zona mondiale di carte scure in modo che possano svolgere altre cartoline Mondo. Tuttavia, questo ponte non includerà molte carte per aiutarli a vincere le sfide e si basano su HP guadagno che possono utilizzare per ripristinare l'HP ha perso nelle sfide. Jack of all Trades (ponte bilanciato) Modifica Jack di tutti i ponti commercio, comunemente indicato come ponti JOAT, non si concentrano esclusivamente su entrambi vincere condizione e invece cercare di includere un equilibrio di potenti schede sfida e abbastanza carte mondo per compiere il conte mondo 13 condizione di vittoria. Queste piattaforme non hanno teoria degli insiemi dietro di loro se non per soddisfare entrambe le condizioni di vittoria il più presto possibile, e il ponte molto probabilmente dipenderà dalle Player. Hearts scheda di gioco Cuori Gioco di carte Hearts è un gioco di carte trucco assunzione nella famiglia inversione di carta giochi, in cui prendere punti è una brutta cosa. I punti vengono presi prendendo trucchi che hanno una carta in tuta cuore, o la regina di picche. La dama di picche è conosciuta come una carta penalizzata perché si ottiene 13 punti se si prende un trucco che contiene la donna di picche che è più punti del valore di tutti i cuori uniti. Se siete familiarità con cuori, qui ci sono le istruzioni su come giocare. Per suggerire un miglioramento, o semplicemente dire ciao, si prega di contattare me su twitter :-) Segui battagline o Tweet per battagline Solitaire Giochi Yukon gioco Gaps Calcolo scheda Freecell Klondike Freecell Giochi Hardcell Penguin Classic Freecell Freecell Freecell Cruel vecchie versioni Spider Solitaire Torre Golf Card gioco Freecell Video Poker Super Aces 50 mano di poker Deuces fx selvaggio Poker Pyramid Giochi Par Piramide Colonne Giza alto Torre Cruel Card Game La Belle Lucie Freecell Cruel Vecchio acetoselle Torre Solitaire Golf alto Torre vecchia versione Golf vecchia versione Torre Scorpion Vecchio Spider Spiderette Vecchio Scorpion Poker Slot Incredibile Ace Deuces Wild Super Aces fx originale Poker Slot buona misura Fortezza Euchre Solitaire Bristol Bakers Dozen Natale Solitaire guerra Card Game

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